Spider-Man: presto la decisone della Marvel sul cast

Spider-man

Si avvicina sempre più il giorno in cui sapremo finalmente chi è stato scelto per interpretare il nuovo Spider-Man. I roumors che davano Asa Butterfield con un’offerta sul tavolo per il ruolo erano falsi. La Marvel è solo ora nel bel mezzo della loro decisione.

 

Tom Holland, visto con Naomi Watts nel dramma The Impossible, e Butterfield, la piccola star di Hugo e Ender’s Game, sono due dei nomi sulla shortlist finale. Gli altri quattro aspiranti includono: Judah Lewis (Point Break), Matthew Lintz (Pixels), Charlie Plummer (Boardwalk Empire) e l’inglese Charlie Rowe (Red Band Society).

Tom Holland e Asa Butterfield
Tom Holland e Asa Butterfield

Ad Atlanta, in Georgia, dove sono in corso le riprese di Captain America: Civil War, si sono svolti ieri i provini per decidere quale giovane attore interpreterà Spider-Man. Si prevede che una decisione verrà presa per la settimana prossima. Una fonte, tuttavia, ha però datto che ci sarebbe anche una piccola possibilità che alla Marvel non piaccia nessuna delle loro scelte e potrebbe continuare a cercare.

Spider-man farà la sua prima entrata in scena nell’Universo Marvel in Captain America: Civil War, nei cinema il 29 Aprile dell’anno prossimo, ma ci aspettiamo dei nuovi film sul personaggio “ringiovanito”, il primo dei quali arriverà il 28 luglio 2017.

Fonte: THR

- Pubblicità -