Matt Damon interpreterebbe volentieri Daredevil

-

In tour per pubblicizzare The Martian, Matt Damon ha aperto all’idea di poter interpretare un supereroe. Parlando al New York Daily News ha anche rivelato di essere stato molto vicino ad un ruolo in un cinecomic in passato: “Io e Ben Affleck siamo sempre stati appassionati di Daredevil, era il fumetto che leggevamo quando eravamo bambini. Ma quando hanno realizzato un film, nel 2003, ho rifiutato, perchè non riuscivo a capire. Non avevo visto nessun lavoro del regista (Mark Steven Johnson) ed ero indeciso. Così dissi semplicemente “no”. Ben invece “devo farlo”.

Nonostante le reazioni al film furono molto negative, Matt Damon non rifiuterebbe di interpretare Daredevil in un nuovo film, magari diretto da Christopher Nolan: “Se Chris Nolan venisse da me e dicesse “Voglio fare un film su Daredevil” lo farei immediatamente”. Daredevil intanto è tornato sul piccolo schermo, nella serie televisiva con protagonista Charlie Cox.

Fonte: gamesradar

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione con una tesi sul data journalism, si occupa di informazione e nuove forme di narrazione digitale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -