Matthew Vaughn sui Fantastic Four di Josh Trank: “L’ho visto…”

Matthew Vaughn 2024

Impegnato a promuovere Kingsman: The Secret Service, Matthew Vaughn ha avuto modo di dichiarare di aver visto il chiacchieratissimo Fantastic Four diretto da Josh Trank.

 

Il regista e sceneggiatore che è abbastanza pratico di film tratti da comic-book (Kick-Ass, X-Men, lo stesso Kingsman) ha dichiarato in merito: “L’ho visto, è buono – aggiungendo – Penso che Chronicle sia un film magnifico e Trank ha avuto la possibilità di fare la sua versione di Fantastic Four. Se vi è piaciuto Chronicle, allora vi piacerà questo. Siamo stati tutti catturati dalla visione di Trank. Con un po’ di fortuna lo sarà anche il resto del mondo!”

______

Tratto dall’omonimo fumetto di Mark MillarKingsman: The Secret Service è la storia di un’organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma  spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.

Dal regista di Kick-Ass e X-Men First Class, una spy story che richiama con ironia tutta british certi film action-mistery con  lo stile accurato, fashionable, di tendenza alla James Bond della migliore serie con Sean Connery.

______

The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

- Pubblicità -