Michael Fassbender non vorrebbe rinunciare a Magneto

Michael Fassbender non vorrebbe dismettere i panni di Magneto
Michael Fassbender e James McAvoy

Michael Fassbender si appresta a rivestire i panni di Magneto in X-Men: Apocalypse e torna a parlare del futuro del suo ruolo in un’intervista a Variety, prima dell’appuntamento del 23 maggio a Cannes con il suo film in competizione Macbeth. L’attore di Hunger conferma la sua volontà di continuare a interpretare il carismatico villain della saga degli X-Men, ma il suo contratto termina proprio con X-Men: Apocalypse. “Ne girerei cento! Il contratto era per tre film, e questa sarà l’ultimo dei tre, ma sarei curioso di vedere cosa succede dopo”, ha confessato.

 

Se il film di Bryan Singer non dovesse rivelarsi un flop al botteghino, ci sarebbero dunque tutti i presupposti per rinnovare l’accordo con l’attore, che non intende rinunciare così facilmente alla sua interpretazione di Magneto. Resta però l’incognita rappresentata dalla decisione di Hugh Jackman e di Jennifer Lawrence di chiudere, dopo X-Men: Apocalypse, con Wolverine e Mystica. Quale strada prenderanno allora i produttori? Troveranno nuovi volti che avranno il non facile compito di sostituirli nell’immaginario dei fan o faranno morire i loro personaggi?

Michael Fassbender, che vorrebbe dirigere un film in un prossimo futuro, è atteso non solo sulla Croisette dove vedrà per la prima volta il suo Macbeth terminato, ma anche nell’indipendente Slow West e nel chiacchierato biopic Steve Jobs diretto da Danny Boyle.

Fonte: Comicbookmovie

[nggallery id=1460]

- Pubblicità -