Natalie Portman in Annihilation di Alex Garland?

natalie portman in trattative per Annihilation di Alex GarlandNatalie Portman sarebbe in trattative per recitare nel nuovo sci-fi di Alex Garland, Annihilation, adattamento cinematografico del primo volume della trilogia Southern Reach di Jeff VanderMeer che vede protagonista una biologa impegnata in una missione tanto segreta quanto misteriosa in un luogo isolato (Area X), dove le precedenti undici spedizioni hanno fallito in malo modo.

 

 

Ex Machina di Alex Garland
Ex Machina, film di Alex Garland

Garland, reduce dall’ottimo successo di Ex Machina (che uscirà in Italia solo a fine luglio), sarebbe il regista e sceneggiatore, mentre a produrre è la Paramount Pictures e in particolare Scott Rudin, già collaboratore di Garland per Ex Machina. Un’eventuale intesa con Natalie Portman parte dal presupposto che le riprese non inizierebbero prima dell’inizio del 2016, ma secondo le fonti di Variety l’accordo sarebbe vicino. Sempre secondo Variety, il ruolo degli altri scienziati del team sarebbe conteso da attrici del calibro di Tilda Swinton e Julianne Moore.

Periodo intenso per Natalie Portman, attesa al Festival di Cannes con il suo primo film da regista, A Tale of Love of Darkness, e pronta a stupire in autunno nel western Jane Got a Gun al fianco di Michael Fassbender.

Fonte: Variety

- Pubblicità -