In attesa dell’uscita in serata del primo trailer del film, ecco a voi grazie a Entertainment Weekly quattro nuove immagini dal nuovo film di Guy Ritchie Operazione UNCLE, nel quale vedremo un affascinante Henry Cavill vestire gli eleganti panni di una sorta di 007. Nel cast del film figurano anche Arnie Hammer (The Lone Ranger) e Alicia Vikander (Ex Machina), oltre al famoso attore inglese Hugh Grant.

 

La trama di Operazione UNCLE è la seguente: Sullo sfondo della guerra fredda, l’agente della CIA Solo e l’agente del KGB Kuryakin devono mettere da parte le ostilità tra i due team e collaborare per cercare di fermare una misteriosa organizzazione criminale avente lo scopo di destabilizzare il fragile equilibrio mondiale attraverso l’utilizzo di armi tecnologiche e nucleari. L’unica speranza è rappresentata dalla figlia di un noto scienziato tedesco scomparso, la chiave per infiltrarsi all’interno dell’organizzazione.

Ecco le nuove immagini dal film: Operazione UNCLE, le cui riprese si sono svolte tra  Napoli, Pozzuoli e Roma, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 agosto 2015, mentre in quelle italiane l’uscita è prevista intorno a settembre 2015.

Fonte: Comicbookmovie (Via Entertainment Weekly)

- Pubblicità -