Pan: nuove immagini ufficiale del film con Hugh Jackman

La Warner Bros ha diffuso nuove immagini ufficiali di Pan, il nuovo film di Joe Writgh al cinema dal 12 novembre 2015 e con protagonisti Levi Miller, Hugh Jackman, Rooney Mara, Amanda Seyfried, Garrett Hedlund.

 

[nggallery id=1204]

Il regista Wright (Espiazione, Anna Karenina) ha cambiato la storia di J.M. Barrie, creatore di Peter Pan, e ora è Barbanera a guidare una nave volante e a rapire orfani di guerra, incluso Peter Pan mentre Capitan Uncino (Garrett Hedlund) è descritto come ”un affascinante Indiana Jones”. “Questa non è esattamente la storia dell’Isola che non c’è che noi conosciamo”, dice Wright.

Pan UncinoOffrendo un  nuovo punto di vista sulle origini di un personaggio classico come quello creato da J.M. Barrie, Pan è la storia di un orfano che viene catturato nella magica Isola che non c’è. Qui, troverà divertimenti e pericolo, e alla fine scoprirà il suo destino, diventando l’eroe da sempre conosciuto come Peter Pan.

Vi ricordiamo che nel cast del film di Joe Wright ci sono Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Amanda Seyfried, Adeel Akhtar. Pan è un adattamento del romanzo di J.M. Barrie, Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere. Il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e seguirà le vicende di un irfano, Peter, che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola che non c’è.

La sceneggiatura del film è firmata da Jason Fuchs, mentre la produzione è affidata a Greg Berlanti e Paul Webster. Il film uscirà in tutto il mondo il 17 luglio 2015, lo stesso giorno del film Marvel Studios Ant-Man, diretto dall’omonimo di Joe, Edgar Wright.

- Pubblicità -