Pan,
ennesima incarnazione cinematografica del personaggio di Peter Pan
creato da J.M. Barry torna a mostrarsi
tramite un nuovo spot tv, reso pubblico in anteprima
da Hugh Jackman, attore che nel film
interpreta il pirata Barbanera, attraverso il proprio profilo
ufficiale instagram.
Cliccando qui sarete re-indirizzati al video in questione.
Il regista Wright (Espiazione, Anna Karenina) ha cambiato la storia di J.M. Barrie, creatore di Peter Pan, e ora è Barbanera a guidare una nave volante e a rapire orfani di guerra, incluso Peter Pan mentre Capitan Uncino (Garrett Hedlund) è descritto come ”un affascinante Indiana Jones”. “Questa non è esattamente la storia dell’Isola che non c’è che noi conosciamo”, dice Wright.
Offrendo un nuovo
punto di vista sulle origini di un personaggio classico come quello
creato da J.M. Barrie, Pan è la
storia di un orfano che viene catturato nella magica Isola che non
c’è. Qui, troverà divertimenti e pericolo, e alla fine scoprirà il
suo destino, diventando l’eroe da sempre conosciuto come Peter
Pan.
Vi ricordiamo che nel cast del film di Joe Wright ci sono Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara, Amanda Seyfried, Adeel Akhtar. Pan è un adattamento del romanzo di J.M. Barrie, Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere. Il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e seguirà le vicende di un irfano, Peter, che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola che non c’è.
La sceneggiatura del film è firmata da Jason Fuchs, mentre la produzione è affidata a Greg Berlanti e Paul Webster. Il film uscirà in tutto il mondo il 17 luglio 2015, lo stesso giorno del film Marvel Studios Ant-Man, diretto dall’omonimo di Joe, Edgar Wright.
[nggallery id=1204]