Harrison Ford

Attimi di panico per Harrison Ford. La star di Indiana Jones, che vedremo prossimamente nell’attesissimo Star Wars: Il risveglio della forza, è rimasto coinvolto in un incidente aereo.

 

L’attore stava pilotando un aereo d’epoca ed era da poco decollato dall’aeroporto di Santa Monica; una serie di imprevisti hanno costretto l’attore ad un atterraggio d’emergenza su un campo da golf in California. Ford (che ricordiamo essere un pilota esperto) era già stato coinvolto in un incidente simile nel 1999, quando, pilotando un elicottero, fu costretto ad un atterraggio d’emergenza sempre in California.

L’attore è stato subito soccorso da due medici prima di essere trasportato d’urgenza in ospedale. Suo figlio Ben (via Twitter) e il suo addetto stampa hanno comunque rassicurato in merito alle condizioni della star, specificando che non è in pericolo di vita:

“Harrison Ford stava pilotando un aereo d’epoca WW2, ma ha avuto alcuni problemi subito dopo il decollo. Ha dovuto dunque optare per un atterraggio di emergenza, fatto naturalmente in modo sicuro. È stato subito portato in ospedale dove ha ricevuto pronte cure mediche. Le ferite riportate non mettono in pericolo la sua vita e si riprenderà presto”.

Fonte

- Pubblicità -