Peter Dinklage sul set con Christian Bale e Rosamund Pike

Rosamund Pike
Foto di Aurora Leone © Cinefilos.it

Tutti noi non vediamo l’ora che torni nei panni di Tyrion Lannister in Game of Thrones 5, dal 12 aprile sulla HBO, ma Peter Dinklage ha anche altri progetti legati al mondo del cinema e del grande schermo.L’attore si sarebbe infatti unito al cast di The Deep Blue Good-by  in cui ci sono già Christian Bale e Rosamund Pike. Con Dinklage, new entry nel cast del film, anche la giovane Nicola Peltz, che abbiamo visto in Transformers l’Era dell’Estinzione.

 

The Deep Blue Good-by è dell’adattamento cinematografico del primo libro di una serie di romanzi scritti da John D. MacDonald dedicati al personaggio di Travis McGee. Nel romanzo, McGee si trova a dover difendere Cathy dal violento ex-fidanzato Junior; col tempo, McGee scoprirà che l’uomo è in realtà un pericoloso killer che ha ucciso o provato ad uccidere diverse donne, tra cui una certa Lois, che McGee riuscirà miracolosamente a salvare prima che sia troppo tardi.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Dennis Lehane, autore di romanzi quali Mystic River, Gone Baby Gone e Shutter Island, da cui sono stati tratti gli omonimi film di successo.

- Pubblicità -