Resident Evil The Final Chapter: Ali Larter conferma che sarà l’ultimo film

In una recente intervista con IGN, l’attrice Ali Larter, che nel film tornerà a vestire i panni di Claire Redfield, ha confermato che Resident Evil The Final Chapter sarà l’ultimo capitolo del franchise:

 

“So che sarà l’ultimo. Non possiamo dire nulla però, ho l’obbligo di mantere il segreto. La sceneggiatura del film è incredibile. Stanno davvero chiudendo l’intera serie, quindi il tutto risulta un po’ struggente. Sono davvero emozionata all’idea di riprendere il mio ruolo di Claire. Penso che i fan siano eccitati allo stesso modo…

…Sono grata a Milla e a Paul per avermi scelto a metà strada e di avermi tenuta con loro lungo tutta la corsa. Penso che l’intero franchise sia un totale testamento a loro due. La cosa che mi piace di più è che ci siano due donne che non sono in competizione. Ci sono così tanti cliché in cui poter cadere. Questo, invece, è a tutti gli effetti un film sul potere femminile.”

residentevilthefinalchapterResident Evil The Final Chapter sarà il terzo film del franchise per la Larter che è apparsa in Resident Evil Extinction (2007) e in Resident Evil Afterlife (2010).

Resident Evil The Final Chapter uscirà al cinema il 2 settembre 2016. Paul W.S. Anderson torna alla regia del franchise cinematografico tratto dall’omonimo videgioco che vede protagonista la bella Milla Jovovich che interpreta Alice. Nel film torneranno Ali Larter e Wentworth Miller.

Fonte

- Pubblicità -