Samuel L. Jackson protagonista per Tim Burton

Sembra che il casting per la prossima avventura di Tim Burton, un adattamento del best-seller per bambini di Ransom Riggs Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children,che ha trascorso 63 settimane nella lista dei bestseller del New York Times, stia per essere completato. Deadline segnala inoltre che Samuel L. Jackson è in trattative per unirsi al cast.

 

samuel-l-jackson-1Pare che Jackson interpreterà Barron, un nuovo personaggio che per il momento non è stato definito ne buono, ne cattivo. Eva Green, che è apparsa nel Dark Shadows di Burton, interpreterà il personaggio del titolo, mentre Asa Butterfield (Hugo) sarà uno dei personaggi principali.

Il film verrà adattato da Jane Goldman, collaboratrice di Matthew Vaughn in film come Kick-Ass e Kingsmen: The Secret Service (anche interpretato da Jackson). Il film è in fase di produzione da parte di 20th Century Fox e Chernin Entertainment, e dovrebbe uscire nelle sale il 4 Marzo 2016.

Dopo Kingsmen, Jackson sarà in Avengers: Age Of Ultron, e sta girando il suo ultimo film in collaborazione con Quentin Tarantino, il Western The Hateful Eight.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -