Si è chiuso con ottimo risultati il primo week end di programmazione di Spectre, il film diretto da Sam Mendes e con protagonista Daniel Craig ancora una volta nei panni dell’agente segreto James Bond.

 

Spectre: le 5 migliori parodie su James Bond

Il film, come anticipatovi qualche giorno fa, ha mantenuto le attese ed ha incassato circa 73 milioni di dollari nel suo primo week end d’uscita, posizionandosi subito dopo l’incasso record di SkyFall che al debutto segnò la cifra di 88 milioni di dollari. E’ interessante notare come il film nonostante uno score critico non entusiasmante abbia riscontrato un grosso successo di pubblico, e considerate le festività in arrivo negli USA, l’incasso potrebbe incrementare ancora molto.

Per quanto riguarda invece le aspettative, l’incasso totale è leggermente inferiore di quello previsto da Box Office Mojo.

LEGGI LA RECENSIONE DI SPECTRE

GUARDA LE FOTO DELLA PREMIER ROMANA

[nggallery id=1264]

Leggi le nostre interviste:

DANIEL CRAIG
SAM MENDES

CHRISTOPH WALTZ
MONICA BELLUCCI

GUARDA IL VIDEO DAL RED CARPET

Il film, diretto da Sam Mendes (American Beauty, Skyfall), uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre. Bond sarà impegnato a scoprire la terribile verità dietro all’organizzazione criminale SPECTRE (aka Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion), mentre M combatte le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti.

A fianco di Daniel Craig, che vedremo vestire i panni di James Bond per la quarta volta, ci saranno Ben Wishaw (nel ruolo di Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), David Bautista (Mr. Hinx), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Stephanie Sigman (Estrella).

- Pubblicità -