Spider-Man: non vedremo la classica origine nel reboot

La notizia è certa perché proveniente da fonte verificata. I due sceneggiatori del nuovo film su Spider-Man, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, hanno confermato il loro coinvolgimento nel progetto e hanno già cominciato a raccontare, ovviamente a tratti, quello che dovremo aspettarci dal nuovo tessiragnatele.

 

Spider-ManA quanto pare non vedremo nessuna storia di origini. Il nuovo film non comprenderà l’ennesimo morso del ragno e la terza morte di zio Ben, ma si concentrerà sul ragazzino Spidy, sui suoi anni a scuola. “Hanno scelto un vero ragazzino per la parte – hanno dichiarato gli sceneggiatori – per cui stiamo scrivendo una sotria per un vero ragazzino”.

Tutto questo potrebbe senza dubbio essere interessante, soprattutto perché ffrirebbe davvero uno sguardo nuovo sul personaggio su grande schermo, senza il pericolo di un confronto con i predecessori.

https://www.youtube.com/watch?v=LqIa_3__Aa8

Leggi anche – Spider-Man: Jon Watts parla di Tom Holland e di Captain America Civil War

Leggi anche – Spider-Man: gli sceneggiatori parlano dell’umorismo di Peter Parker

Leggi anche – Spider-Man: i cinque momenti più imbarazzanti di zia May

Spider-Man è previsto per il 2017, alla regia ci sarà Jon Watts e Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May.

Fonte: Vulture

- Pubblicità -