Spider-Man: rimandata l’uscita del film d’animazione

Slitta a dicembre 2018 il film d’animazione di Spider-Man che avrebbe dovuto essere diretto dalla coppia di registi di The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller. L’uscita del film, inizialmente programmata per il 20 luglio 2018 è stata rimandata al 21 dicembre.

 

“Devo dire, non si tratta solo di un’altra storia sulle origini di Peter Parker, una di quelle che avete visto 400 volte”, fa sapere Miller. “È qualcosa di assolutamente unico e diverso e non qualche cosa di già visto. Questo è tutto quello che posso dire sul film…lo amerete!”

La coppia Lord-Miller si è occupata del progetto, scrivendo l’adattamento e curando la produzione del film, anche se forse non potrà dirigerlo, poiché quasi sicuramente impegnata con la regia del futuro film di Han Solo, ancora senza titolo. Miller e Lord hanno anche precedentemente scritto per la Warner Bros l’adattamento del film di Flash, della cui regia si sta occupando Seth Grahame-Smith.

Il film d’animazione di Spider-Man esisterà indipendentemente dagli altri progetti in live-action dedicati all’Uomo Ragno. Se da un lato occorrerà attendere fino al 2018 perchè questo progetto veda la luce, per il reboot diretto da Jon Watts l’attesa sarà più breve. Il film, scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldsteine e prodotto da Marvel e Sony, sarà nelle sale infatti a partire dal 28 luglio 2017.

Fonte: Superherohype

- Pubblicità -