Il primo teaser trailer di Star Wars Il risveglio della Forza di J.J. Abrams ha infiammato letteralemente i fan della saga che in maggioranza ha apprezzato il taglio “classico” del regista. La domanda successiva è stata ovviamente quanto vedremo di più del film? Ebbene la risposta potrebbe essere arrivata oggi.

 

LEGGI ANCHE: George Lucas voleva realizzare Star Wars VII

Infatti, secondo alcuni rumors diffuso ad Hollywood pare che la Walt Disney Company è intenzionata a diffondere un nuovo teaser trailer allegato all’uscita dell’attesissimo Avengers Age of Ultron di Joss Whedon, uno dei titoli più attesi dell’anno.

Se confermata la notizia infiammerà ancora di più la platea di fan del franchise ideato da George Lucas e quelli della Marvel. Al momento però si tratta solo di rumors per cui bisognerà aspettare una conferma ufficiale.

Le foto del film:

[nggallery id=692]

star-wars-il-risveglio-della-forzaStar Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -