Star Wars il Risveglio della Forza: un’altra ‘inquietante’ aggiunta al cast

-

Star Wars il Risveglio della ForzaL’affascinante attrice britannica Leanne Best è entrata a far parte del cast di Star Wars il Risveglio della Forza. A quanto pare, anche se la produzione del film si è conclusa a novembre, J.J. Abrams continua a raccogliere pezzi aggiuntivi per il suo ambizioso e attesissimo progetto.

Leggi anche – Star Wars il Risveglio della Forza: new entry nel cast

In un recente comunicato stampa relativo al film si legge infatti: “Leanne Best è disponibile per le interviste. L’attrice ha partecipato di recente a The Woman in Black 2 Angel of Death. Con un grande numero di progetti,il 2015 vedrà l’attrice partecipare anche al film di J.J. Abrams, Star Wars il Risveglio della Forza.”

Non ci sono dettagli in merito al ruolo che l’attrice interpreterà, salvo il fatto che si tratta probabilmente di un ruolo minore.

Leggi anche – Star Wars il Risveglio della Forza: un concept ci mostra un personaggio inedito

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -