Star Wars il Ritorno di …. Lando!

Billy Dee Williams Star WarsTra tutti i personaggi storici del franchise, quello di Lando Calrissian è l’unico a non essere stato coinvolto in Star Wars il Risveglio della Forza. L’attore, che ha datoil volto al personaggio, Billy Dee Williams, ha però dichiarato che forse Lando potrebbe fare ritorno in uno dei prossimi film del franchise, che promette di essere ancora molto lungo.

 

“Non c’è nulla di cui io possa daveroparlare a questo punto. Le persone mi immaginano come un componente del cast originale, ma non sno arrivato nel franchise prima del secondo film. Ho fatto L’Impero Colpisce Ancora e poi Il Ritorno dello Jedi, ma sono venuto dopo gli altri che sonos tati introdotti in Una Nuova Speranza. Penso che quindi procederanno in quel modo”.

Se così dovesse essere potremmo aspettarci il ritorno di Lando e di Billy Dee Williams nell’Episodio VIII!

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -