Stephen Dorff nel prequel di Non aprite quella porta

Non aprite quella porta 3DStephen Dorff in trattative per interpretare il ruolo del ranger Hal Hartman in Leatherface, prequel di Non aprite quella porta, affidato alla regia dei francesi Julien Maury e Alexandre Bustillo. L’ottavo capitolo del franchise (l’ultimo film – Non aprite quella porta 3D di John Luessenhop – è del 2013) vedrà un giovane e violento Jedidiah Sawyer fuggire assieme ad altri pazienti dall’ospedale psichiatrico in cui è rinchiuso e rapire una malcapitata infermiera. A sua volta, il gruppo sarà seguito da uno squilibrato, un uomo di legge in cerca di vendetta.

 

La sceneggiatura, che racconterà i fatti precedenti al primo Non aprite quella porta diretto da Tobe Hooper nel 1974, è scritta da Seth M. Sherwood e il film è prodotto da Christa Campbell Lati Grobman e Carl Mazzocone, già produttori del film di Luessenhop.
Nel cast della pellicola per ora confermati Angela Bettis (Carrie), Sam Strike (EastEnders) e James Bloor (Hansel & Gretel).

Stephen Dorff, che sugli schermi italiani è comparso l’ultima volta con The Motel Life (premiato al Festival internazionale del Cinema di Roma nel 2012), ha appena finito di girare American Hero, scritto e diretto da Nick Love (The Sweeney, The Football Factory).

Fonte: Deadline

- Pubblicità -