Le riprese di Suicide Squad sono terminate, ma come per altre grandi produzioni, anche il film di David Ayer ha bisogno di qualche ripresa aggiuntiva, così ecco tornare sul set del film le controfigure di Joker, di Harley Quinn e di… Batman!

 

Non sappiamo in che modo questa scena sarà inserita nel contesto del film, ma sarà molto interessante scprire che tipo di legame c’è tra Suicide Squad e Batman v Superman Dawn of Justice.

Ecco di seguito una nuova foto che attesta le scene aggiuntive:

GUARDA IL TRAILER DEL FILM IN ITALIANO

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte: etalk.ca