Le riprese di Suicide Squad sono ufficialmente terminate, ma alcuni membri del cast hanno ancora qualche scena da girare, come suggeriscono due nuove immagini dal set pubblicate via Instagram da Cara Delevingne.

 
 

Le foto ci mostrano Enchantress e Harley Quinn (Margot Robbie) tatuarsi a vicenda… o forse tatuare qualcun altro. Lo smalto nero del piede mostrato nella foto con la Delavingne potrebbe far pensare a Jared Leto (Joker), mentre a farsi tatuare dalla Robbie potrebbe essere Joel Kinnaman (Rick Flag) o anche Will Smith (Deadshot) (come era già capitato in passato). Voi cosa ne pensate? Vi lasciamo di seguito con le immagini:

suicidesquad suicidesquad1

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

 

Fonte