Margot Robbie è Harley Quinn

Nelle ultime settimane Suicide Squad, pellicola diretta da David Ayer, sembrerebbe essersi svelata in ogni suo segreto, vuoi per la fuga di immagini e video dal set, vuoi per il massiccio utilizzo dei social network da parte del regista stesso. Tuttavia a tranquillizzare i fan, preoccupati di vedersi bruciato ogni colpo di scena dell’atteso film, ci ha pensato lo stesso Ayer attraverso twitter che, con poche e semplici parole, ha asserito che “le sorprese sono acora intatte”.

 
 

Dunque non ci resta che presumere che l’arrivo di Batman sul set sia solo una delle tante sorprese che dovremo attenderci dalla riunione sul grande schermo della Suicide Squad.

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte: Comic Book Movie