
Apparso alla conferenza stampa del thriller Run All Night assieme al collega Joel Kinnaman (da poco confermato come Rick Flag Junior), l’attore ha ribadito di non sapere nulla o per lo meno, per ora, di non essere stato coinvolto nel progetto ufficialmente.
Kinnaman, interrogato a riguardo, ha fatto sapere che è entusiasta di lavorare ad un film come Suicide Squad. “Amo la sceneggiatura – dice – David Ayer è un regista molto interessante. Proviene dalla sceneggiatura ed è un vero narratore: la pellicola, anche se è una grande produzione sui super eroi, racconta una storia incredibile. Le conversazioni che abbiamo avuto sui personaggi sono davvero interessanti, e lui è in grado di andare veramente a fondo nelle cose. A volte si è preoccupati, con film del genere, di realizzare solo prodotti di divertimento, che rimangono superficiali. Ma in questo caso, sento che non è così.”
Il film, atteso nelle sale nell’agosto del 2016, vedrà protagonisti Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress) e Jessie Eisenberg (Lex Luthor).
Fonte: ComicBookMovie
