Ecco una nuova immagine di Suicide Squad in cui David Ayer ha ceduto agli effetti digitali. Si tratta di una foto di scena che, una volta completata, promette grande spettacolo.

 
 

L’elicottero al centro è completamente circondato da green screen e possiamo solo immaginare come risulterà a fine post produzione!

Stando alle dichiarazioni degli attori, questa è una piccola eccezione in un film che fino a ora è stato girato prevalentemente in strada e su set reali.

Nella gallery l’immagine:

GUARDA IL TRAILER DEL FILM IN ITALIANO

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.