Dopo il topino vivo a Harley Quinn e la scatola di pallottole per Deadshot, il Joker di Jared Leto ha inviato un altro regalo a uno dei suoi colleghi di set in Suicide Squad.

 
 

Jay Hernander El DiabloSi tratta di Jay Hernandez che ha postato su instagram una foto di una scatola di vimini che conteneva una lettera indirizzata al suo personaggio, El Diablo, un mazzo di carte con il jolly in bella vista e un pacchetto di carta. Ecco come Hernandez ha commentato il regalo del Clown: “Il mio caro amico, Il Joker, mi ha fatto un regalo… Dentro c’è uno sguardo nella mente di un uomo folle”.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM IN ITALIANO

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.