Hollywood Life ha pubblicato nuove informazioni sui preparativi di Jared Leto per interpretare Joker in Suicide Squad, adattamento di David Ayer, che si sta preparando a girare a Toronto molto presto.

 
 

L’attore è sicuro che la sua interpretazione dell’iconico villain di Batman sara “ancora meglio” di quelle già viste, e farà tutto il possibile per impostare il suo Joker in un modo completamente diverso da quelli di Jack Nicholson e Heath Ledger.

Questo quanto riporta Hollywood Life:

Vuole fare il personaggio completamente suo. Sa che questo ruolo può essere il suo più difficile di sempre, ma è fiducioso che farà della sua versione di Joker la migliore mai vista. Questo Joker sarà più cerebrale e comico di quello che abbiamo visto nelle altre versioni, nessuno si aspetta una versione copiata. E sarà fantastico!

suicide-squadIl film si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Will Smith, Tom Hardy, Jared Leto, Margot Robbie, Jai Courtney e Jessie Eisenberg sono stati tutti coinvolti nelle trattative legate al film, anche se ancora nessuno degli attori fa parte del cast in maniera ufficiale.
Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno 2016.

Fonte: CBM