Mentre continuano le riprese dell’attesissimo Suicide Squad di David Ayer, oggi apprendiamo da E! Online che l’attore Jared Leto che interpreterà Joker è stato artefice di un’iniziativa al quanto bizzarra. Infatti, secondo quanto riferisce Adam Beach, (Slipknot nel film) parla di un Leto completamente nella parte tanto da spedire lettere minacciose ai membri del cast:

 
 

E’ Joker ormai! Ci ha spedito dei doni. A Margot Robbie una lettera d’amore molto tenera assieme a una scatola nera: dentro c’era un topo, un topo vero! Bellissimo. A Will Smith ha inviato dei proiettili, una lettera e un cinghiale morto assieme a un suo video nei panni di Joker. Ha poi mandato il video, forse per scusarsi della sua assenza, come per dire: “Ragazzi, non sono lì con voi, ma sto prendendo il mio lavoro seriamente”. Il video con lui nel personaggio ci ha sconvolto, quel giorno ci siamo resi conto che è tutto vero.

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.