Suicide Squad: la descrizione del full trailer

Heroic Hollywood ha diffuso online quella che sembrerebbe essere la descrizione del primo attesissimo full trailer di Suicide Squad, cinecomic di David Ayer che arriverà nei cinema la prossima estate.

 

Di seguito la descrizione:

Il trailer parte con Bohemian Rhapsody dei Queen. Heroic Hollywood riporta che il full trailer prenderà spunto da quanto abbiamo già visto nell’anteprima del Comic-Con, rivelando qualche dettagli in più sul Penitenziario di Belle Reve e sui suoi squilibrati detenuti, inclusi Harley Quinn (Margot Robbie) che sorseggia tè in pantofole rosa e Diablo (Jay Hernandez) che si allena con dei push-up nella sua cella.

In seguito, appare Amanda Waller (Viola Davis) che durante una cena propone il protocollo Task Force X. Vediamo poi Rick Flagg (Joel Kinnaman) dare un’occhiata al file di Deadshot (Will Smith), accompagnato da Enchantress (Cara Delevingne) vestita con un abito lungo; i due si radunano con i membri della Suicide Squad, ognuno dei quali mostra le sue peculiari abilità.

Flagg accetta così di unirsi alla Task Force X: da qui si passa a veloci immagini di Deadshot, Katana, Diablo, Captain Boomerang (Jai Courtney), Flagg e Harley Quinn che pattugliano le strade. Subito dopo si vede l’interno gruppo, aiutato anche da Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), combattere i mostri richiamati da Enchantress, con Deadshot che rende onore al suo nome facendo fuori numerosi nemici.

Non appena giunge il famoso crescendo di Bohemian Rhapsody, uno serie di tagli piuttosto veloci ci mostra finalmente il Joker di Jared Leto, una battaglia per le strade, Enchantress in cerca di MacGuffin e sempre il Joker che si immerge in una sorta di serbatoio chimico per salvare Harley. Il video termina con Rick Flagg che parla delle azioni del gruppo, sentendosi ripetere da Harley: “Noi siamo i cattivi. È quello che facciamo!”.

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte

- Pubblicità -