Suicide Squad: la descrizione di una scena con Harley Quinn

Il nuovo numero di Empire ha dato la possibilità al pubblico di vedere, per ora a bassa risoluzione, nuove immagini di Suicide Squad, che potete trovare di seguito nella gallery. Tuttavia dallo stesso numero emergono altri dettagli e la descrizione di una scena che vede coinvolti Rick Flag, Katana e Harley Quinn.

 

La task force X formata da Deadshot, Diablo, Boomerang, Slipknot, Harley Quinn e Killer Croc incrocia un gruppo di Navy Seal, e entrambi gli schieramenti sono guidati da Flag. Ad un certo punto arriva Katana, che si scopre essere una volontaria e la guardia del corpo di Flag stesso.

Il dialogo che ne segue è questo:

“Mi copre le spalle” Flag informa la squadra “Vi dovrei avvertire di non farvi uccidere da lei, la sua spada intrappola le anime delle sue vittime”. Harley tende la mano, smorfiosa e ghignante: “Harley Quinn, piacere di conoscerti. Mi piace il tuo profumo. Cos’è olezzo di morte?”.

Sembra senza dubbio una scena promettente, che ne pensate voi?

GUARDA IL TRAILER DEL FILM IN ITALIANO

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

- Pubblicità -