Ecco la prima sinossi ufficiale di Suicide Squad, in cui i villain DC scendono in campo per provare a fare del bene.

 

Fa sentire bene essere cattivi… Assembla una squadra di Super Villain più pericolosi al mondo, armali con il più potente arsenale a disposizione del governo e mandali in missione per sconfiggere un’entità enigmatica e insuperabile.

Amanda Waller, ufficiale dell’intelligence americana, ha segretamente individuato un gruppo di disperati, disprezzabili individui conniente da perdere. Quando però il gruppo scopre di essere stato scelto non per avere successo ma per la possibilità di essere ritenuti responsabili di un inevitabile fallimento, deciderà di morire provando a compiere la missione, oppure, ogni uomo (e donna) della Squadra Suicida, agirà ognuno per conto proprio?

GUARDA IL TRAILER

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte