Questa volta è Will Smith a portarci la sua testimonianza di com’era la vita sul set del film di David Ayer, in uscita il 5 Agosto 2016. Dopo le storie che già circolavano su Leto che spediva regali bizzarri ai suoi colleghi, come ratti vivi o maiali morti, continuano le dichiarazioni che provano quanto il cantante dei 30 Seconds To Mars prestato al cinema abbia lavorato sul suo personaggio, calandosi nei panni di un macabro buffone.

 
 

“Il set di Suicide Squad era folle: posso dire di non aver mai incontrato Jared Leto in 6 mesi di lavorazione fianco a fianco. Era così calato nel personaggio di Joker da non essere più lui, appena lo vedrò dovremo presentarci!”

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.