Dopo la diffusione del trailer del Comic Con, Suicide Squad è unod dei cinecomics più attesi di prossima uscita, ma non tutti i ruoli annunciato sono stati svelati, e mentre quelli di Scott Eastwood, Dick Grayson, Jim Parrack e Common rimangono ancora nel mistero, oggi l’attore Ike Barinholtz ha parlato del suo ruolo nel film di David Ayer, svelando qualche piccolo dettaglio:

 

“Posso solo dirvi che il mio personaggio in quel film è qualcuno che non vorresti a casa tua per cena. E’ un essere umano molto travagliato”. 

Ovviamente come era probabile il personaggio fa parte dei “cattivi” che appariranno nel film, e qualcuno ha accostato l’attore al personaggio di Mr Freezer.

Poi l’attore si sofferma sul tono del film: “Il Trailer è molto serio e grave, ma David Ayer è uno psicopatico. Per quanto lui ami il buio ed esplorare il lato disturbante della società, il film ha una vena ironica, Will Smith è un ragazzo molto divertente e anche Jai Courtney è in realta un ragazzo altrettanto divertente… come anche Margot Robbie, quindi penso ci sarà qualche momento di ilarità in una storia di supercattivi che diventano supereroi.”

GUARDA IL TRAILER DEL FILM IN ITALIANO

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

 

- Pubblicità -