Periodo di sosta per Hollywood che sta registrando diversi importanti stop alle riprese. Dopo la chiusura di diversi per per lavoro completato, come X-Men Apocalypse e Captain America Civil War, anche Suicide Squad chiude i battenti, e manda a casa per adesso l’affiatato cast che in questi mesi ci ha fatto divertire tramite tutte le condivisioni social e gli aneddoti riferiti dalla stampa.

 

Subito dopo la fine delle riprese, Margot Robbie, con Jay Courtney, si è fermata a uno stand di limonate diuna bambina che prova a raccogliere fondi per la ricerca contro la sindrome di Angelman, da cui è affetto il fratello maggiore.

Ecco il video:

GUARDA IL TRAILER DEL FILM IN ITALIANO

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.