Una delle cose più interessanti di Suicide Squad sarà vedere come i membri della Task Force X interagiscono fra di loro. Dobbiamo prepararci anche a qualche storia d’amore tra i numerosi cattivi? A proposito di un possibile triangolo amoroso tra Harley Quinn (Margot Robbie), il Joker (Jared Leto) e Deadshot (Will Smith), il regista David Ayer ha spiegato:

 

“Si tratta di liberare Harley dal Joker e di renderla una persona completamente indipendente. Che poi è una sorta di metafora valida per tutti i personaggi di questo film…

…Harley è la più grande piantagrane che abbiamo mai conosciuto, ma la verità è che Deadshoot dipende un po’ da lei. É molto attento, la tiene d’occhio. Diciamo che ci sarà una sorta di triangolo amoroso.”

Cosa ne pensate?

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte