Suidice Squad, Viola Davis: “Amanda Waller fa tremare Superman”

viola davis suicide squadOspite al Jimmy Kimmel Live, Viola Davis è stata incalzata dal simpatico anchorman in merito al suo ruolo di Amanda Waller in Suicide Squad, di David Ayer.

L’attrice, due volte nominata agli Oscar, ha però svicolato, dando risposte piuttosto buffe, anche se, scommettiamo, con un fondo di verità. “Amanda è una tipa molto tosta, farebbe tremare Superman nella sua calzamaglia”. Oltre alla natura del personaggio, Viola ha anche parlato di quanto fisico sia il lavoro con David Ayer, cosa che era stata anticipata anche da Scott Eastwood (qui): “Anche io ho le mie ferite di guerra, come il mio dito qui che, se vi avvicinate, potete vedere essere senza pelle. Non vi dirò cosa stavo facendo, altrimenti poi dovrei uccidervi e poi non conosco ‘Le regole del delitto perfetto’ (in originale l’attrice dice ‘I don’t know how to get away with murder’, citazione del suo show alla ABC che da noi ha proprio quel titolo)”.

LEGGI ANCHE: Suicide Squad: dettagli sul ruolo di Batman di Ben Affleck nel film

[nggallery id=1581]

LEGGI ANCHE: Suicide Squad: Batman in azione sul tetto dell’auto di Joker [Video]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte: CBM

- Pubblicità -