Home » Serie » 2014 » Le regole del delitto perfetto

Le regole del delitto perfetto

Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) è la serie tv del 2014 creata da Shonda Rhimes con Viola Davis, Alfred Enoch, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil e Billy Brown.

Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder): uscita e dove vederlo in streaming

Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) è andata in onda il 25 settembre 2014 e conclusasi il 14 maggio 2020. Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) in streaming è disponibile su Prime Video.

La trama e il cast di Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder)

La serie vede Viola Davis nei panni di Annalise Keating, avvocato difensore e docente di diritto presso una prestigiosa università di Filadelfia, che insieme a cinque dei suoi studenti viene coinvolta in un intricato complotto omicida. La serie presenta un cast corale che include Alfred Enoch, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry e Karla Souza nei panni degli studenti di Annalise, Charlie Weber e Liza Weil nei panni dei suoi dipendenti e Billy Brown nei panni di un detective del dipartimento di polizia di Filadelfia e amante di Annalise. A partire dalla terza stagione, Conrad Ricamora è stato promosso al cast principale dopo aver recitato nelle prime due stagioni.

Annalise Keating è un’importante avvocatessa penalista e docente di diritto alla Middleton University di Filadelfia. Seleziona cinque dei suoi studenti del primo anno per uno stage presso il suo studio legale: Wes Gibbins, Connor Walsh, Michaela Pratt, Asher Millstone e Laurel Castillo (i Keating 5). Lavorano con i dipendenti di Annalise, Frank Delfino e Bonnie Winterbottom, un avvocato associato. La prima stagione presenta alcuni clienti occasionali di Keating ed esplora due omicidi correlati attraverso sequenze di flashback e flashforward: Lila Stangard, amante del marito di Annalise e studentessa alla Middleton, e poi Sam Keating, marito di Annalise, ucciso dagli stagisti di Annalise.

I primi nove episodi alternano la linea temporale presente in medias res, che descrive Wes, Connor, Michaela e Laurel mentre coprono l’omicidio di Sam smaltendo il suo corpo, e flashback che descrivono in dettaglio il corso degli eventi che hanno portato alla morte di Sam, compreso il coinvolgimento di Annalise nelle indagini su Lila Stangard, su richiesta di Wes, che la porta a scoprire la relazione di Sam e a sospettare che lui abbia ucciso Lila. Gli ultimi sei episodi esplorano il tentativo di Annalise di aiutare i suoi stagisti a coprire l’omicidio di Sam e a implicare legalmente Sam nella morte di Lila, e i flashback degli ultimi momenti di Lila prima del suo omicidio.

Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder): trailer della serie tv

- Pubblicità -
- Pubblicità -
ULTIME NEWS

Le regole del delitto perfetto, la spiegazione del finale di serie

Dopo sei intense stagioni, Le regole del delitto perfetto (How to Get Away with Murder) è giunta al termine con una serie di morti...
- Pubblicità -
- Pubblicità -
Articolo precedente
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.