J.J. Redick, cestista statunitense dei Los Angeles Clippers, si è fatto sfuggire una rivelazione importante riguardo Teenage Mutant Ninja Turtles 2. Il giocatore infatti apparirà in un cameo, insieme ad altri colleghi.
Mentre veniva intervistato per la trasmissione podcast The Lowe Post, dal sito Grantland, il cestista si è lasciato sfuggire quello che è apparentemente il titolo del film. Anche se manca molto tempo all’uscita, per cui potrebbe trattarsi solo di un titolo provvisorio, sempre che Teenage Mutant Ninja Turtles 2 avrà come sottotitolo Half-Shell.
JJ Redick apparirà nel film insieme ai compagni di squadra Austin Rivers, Matt Barnes, Spencer Hawes e DeAndre Jordan. Le loro scene sono state girate durante la settimana, e coinvolgono anche Will Arnett e il nuovo membro del cast Alessandra Ambrosio. Ecco il video della trasmissione:
https://www.youtube.com/watch?v=pB0CTz5QlOw

Anche se non confermate, precedenti indiscrezioni sul sequel hanno accennato all’inclusione di personaggi del calibro di Bebop e Rocksteady o anche di Krang come potenziali antagonisti.
Teenage Mutant Ninja Turtles 2 è previsto in uscita il 3 giugno 2016.
Fonte: CBM

