The Conjuring 2: al via le riprese, un esorcista benedice il set

-

Non si è mai troppo prudenti quando si decide di raccontare al cinema fatti realmente accaduti. Quindi, per tenere “lontano il male”, la New Line Cinema ha ben pensato di fare benedire da un prete esorcista il set di The Conjuring 2 nel giorno che ha segnato l’inizio ufficiale delle riprese (come annunciato via Instagram dal regista del film James Wan). Potete vedere le immagini di seguito:

theconjuring2

theconjuring2-1James Wan tornerà dietro la macchina da presa per dirigere ancora  Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni di Ed e Lorraine Warren. Il sequel del film arriverà il 10 giugno del 2016 e dovrà vedersela con Now You See Me 2 di Jon M. Chu e Uncharted di Seth Gordon.

Il sequel si baserà su una sceneggiatura scritta sempre da  Chad e Carey Hayes. Il primo film The Conjuring l’Evocazione, fu un autentico successo di stagione con 318,000,14 dollari incassati worldwide, 137 dei quali solo in America.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -