The Hateful Eight: primi commenti discordanti

-

Arriverà negli Stati Uniti il prossimo Natale il film di Quentin Tarantino The Hateful Eight. Nonostante la stampa statunitense sia stata sottoposta a embargo, o della cosa e abbiano tranquillamente parlato del film in rete.

In particolare arrivano commenti un po’ discordanti tra il parere di Anne Thompson di Indiewire, che sembra essere stata colpita dal film, e quello di Sasha Stone di Awardsdaily e del blogger Jeffrey Wells che invece non sembrano aver gradito troppo l’ultimo Tarantino.

[nggallery id=1650]

I protagonisti della pellicola saranno: Samuel L. Jackson (Django Unchained), Kurt Russell (Escape From New York), Jennifer Jason Leigh (Mrs. Parker And The Vicious Circle), Walton Goggins(“Justified”), Demian Bichir (A Better Life), Tim Roth (Reservoir Dogs), Michael Madsen (Reservoir Dogs), Bruce Dern(Nebraska) e Channing Tatum(Foxcatcher). Scritto e diretto da Tarantino, The Hateful Eight è prodotto da Richard N. Gladstein, Stacey Sher e Shannon McIntosh. Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Georgia Kacandes sono i produttori esecutivi, Coco Francini e William Paul Clark i produttori associati.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -