Che sia un attore a cui piace fare da solo i suoi stunt, lo sapevamo da tempo, ma sembra che in occasione di Mission Impossible Rogue Nation, Tom Cruise si sia davvero superato. La star ha girato effettivamente senza controfigura la scena che si vede nei due trailer del film già mostrati al pubblico in cui resta attaccato al portello di un aereo mentre questo decolla. Che non gli si venga a dire che non prende il suo lavoro seriamente!
[nggallery id=1008]
Mission Impossible Rogue Nation uscirà infatti il 31 luglio 2015.

In realtà c’è anche da considerare il diretto concorrente per genere, ovvero Spectre, che arriverà invece al cinema il 6 novembre. Che la scelta per il film di Cruise si riveli davvero vincente?
Mission Impossible Rogue Nation è diretto da Christopher McQuarrie e vede nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Jeremy Renner, Ving Rhames e Simon Pegg, che abbiamo già visto in precedenza in Mission Impossible Protocollo Fantasma, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson.
Il film è scritto da Will Staples e Drew Pearce e diretto da Christopher McQuarrie, e arriverà nei cinema USA il 25 dicembre 2015.

