Toni Collette e Adam Scott nel cast di Krampus

Non è mai troppo presto per parlare di Natale…! Toni Collette (Little Miss Sunshine, Il sesto senso) e Adam Scott (I sogni segreti di Walter Mitty, Fratellastri a 40 anni) si uniscono al cast di Krampus, horror natalizio della Legendary.
A dirigere il film è Michael Dougherty (già regista de La vendetta di Halloween) che firma la sceneggiatura assieme a Todd Casey e Zach Shields. La pellicola, il cui protagonista si ispira al diavoletto che popola i boschi delle Alpi  e accompagna San Nicolò punendo i bambini cattivi (il Krampus, appunto), racconterà le vicende di una famiglia presa di mira dal diabolico esserino.

 

Adam Scott KrampusIl padre, un personaggio assorbito dal lavoro e sempre assente sarà interpretato da Adam Scott, reduce dal Sundance Film Festival dove ha presentato The Overnight, che ha prodotto con la moglie Naomi, e in cui compare anche in veste di attore.
La madre, un’affaccendata casalinga che finge che vada sempre tutto bene, sarà Toni Collette, attualmente occupata nelle riprese di Miss You Already diretto da Catherine Hardwick, con Drew Barrymore e Dominic Cooper.
La parte del figlio è andata a Emjay Anthony (È complicato), quella della cognata a Allison Tolman (Fargo, la serie).
L’uscita del film, in Italia, è prevista per il 25 novembre 2015.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -