Will Poulter con Brad Pitt in War Machine

-

Il giovane attore inglese Will Poulter è stato scelto per partecipare, al fianco di Brad Pitt, a War Machine, il prossimo progetto registico di David Michôd (The Rover, Animal Kingdom). A dare la notizia è Variety.

Il film è prodotto da Netflix con la Plan B di Pitt stesso, in collaborazione con Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Ian Bryce (World War Z, Saving Private Ryan).

War Machine segue un generale a quattro stelle (Pitt), il cui curriculum impeccabile lo porta al comando della guerra americana in Afghanistan.

Will Poulter sta costruendo una carriera di tutto rispetto, tanto che nei suoi progetti futuri compare l’adattamento di It di Stephen King, diretto da Andy Muschietti, in cui interpreterà proprio l’orrido Pennywise. Intanto però lo vedremo sul grande schero al fianco di Leonardo DiCaprio in The Revenant, di Alejandro Gonzales Inarritu.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -