Wolverine 3: Hugh Jackman e Patrick Stewart insieme?

Il 2016 sarà un anno importantissimo per la 20th Century Fox e per il franchise di X-Men, con l’uscita di Deadpool, X-Men Apocalypse e Gambit. Non bisogna dimenticare, però, che c’è anche un terzo film dedicato a Wolverine in cantiere. Sappiamo ormai da tempo che Hugh Jackman tornerà nei panni di Logan; apprendiamo adesso, invece, che anche Patrick Stewart potrebbe apparire in Wolverine 3.

 

Intervistato da Oregon Live, il professor Charles Xavier ha dichiarato: “La cosa che mi rende veramente felice è che abbiamo parlato di un nuovo film su Wolverine, che potrebbe vedermi recitare nuovamente al fianco di Hugh Jackman. Wolverine e il professor X. Sarebbe davvero qualcosa di diverso rispetto ai quattro film sugli X-Men che ho già fatto… “.

Sulla possibilità di vedere Ian McKellen in X-Men Apocalypse, invece, Stewart ha detto: “Magneto, Ian McKellen, ci sarà sicuramente” (per approfondire la questione, cliccate qui).

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che X-Men Apocalypse uscirà al cinema il 26 maggio 2016 e vedrà il ritorno di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Rose Byrne assieme ai nuovi Alexandra Shipp, Sophie Turner e Tye Sheridan. Wolverine 3, invece, arriverà nelle sale il 3 marzo 2017, sceneggiato da David James Kelly e diretto da James Mangold.

Fonte

- Pubblicità -