Wolverine 3 sarà sul rapporto padre/figlio di Xavier e Logan

Collider ha intervistato Hugh Jackman in merito al suo prossimo impegno nei panni di Wolverine, per il terzo film dedicato al mutante con gli artigli di adamantio.

 

Sul film e sulla storia Jackman ha dichiarato: “Sarò onesto con voi. La sceneggiatura non va oltre la pagina 60. Ovviamente c’è un trattamento anche se non è ancora completo. Patrick apparirà senza dubbio nel film, credo sia una relazione molto importante ma mi piacerebbe che venisse raccontata nei termini di un rapporto quasi padre figlio anche dal punto di vista del Professor X, che non si è ancora mai visto”.

Wolverine 3, per la regia di James Mangold, arriverà nei cinema il 3 marzo 2017. David James Kelly ha scritto la bozza iniziale dello script, che è stata successivamente riscritta da Michael Green (Smallville, Heroes, Green Lantern). Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2016. Ulteriori voci non confermate, ipotizzano che il film si baserà sul fumetto Vecchio Logan (Old Man Logan), scritto da Mark Millar e disegnato da Steve McNiven nel 2008.

Fonte: Collider

- Pubblicità -