Home News 2015 Wonder Woman, Chris Pine: “Sarà esplosivo”

Wonder Woman, Chris Pine: “Sarà esplosivo”

0
Wonder Woman, Chris Pine: “Sarà esplosivo”

Anche dalle foto dal set, sappiamo ormai che Chris Pine sarà Steve Trevor in Wonder Woman e che affiancherà Gal Gadot nel primo film di supereroi con protagonista un’eroina, nell’era del testosterone fumettistico (c’è stata l’Elektra con Jennifer Garner, ma sia noi che l’attrice vogliamo dimenticare l’accaduto).

Intervistato da Total Film, Pine ha avuto modo di confermare il suo supporto alla collega Gal Gadot e alla regista del film, Patty Jenkins.

“Sarà una fottuta esplosione! Patty ha un tremendo senso della storia, non potrei essere più felice di affiancare Gal in quello che sarà il primo film di supereroi con una protagonista donna. Penso che di questi film con protagonisti uomini ce ne siano abbastanza adesso ed è finalmente l’ora di vedere quanto meraviglioso può essere il mondo con una bellissima, forte e intelligente donna che prende a calci un po’ di sedere importanti”.

Wonder Woman: confermate le riprese in Italia

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.