Wonder Woman: Gal Gadot su Lynda Carter e la sua versione del personaggio

Gal Gadot ha parlato della sua ricerca per il ruolo di Wonder Woman con Total Film. Ha anche continuato a parlare di come la sua versione differisce da quella di Lynda Carter.

“Wonder Woman è un nome familiare, credo, in tutto il mondo. Ha una icona. Io non ero ancora nata quando Wonder Woman veniva interpretata da Lynda Carter. Quindi non ho avuto modo di vederla, ma ho guardato il cartoon. Naturalmente, dopo aver ottenuto la parte, ho iniziato a guardare tutta la serie con Lynda Carter come Wonder Woman e lei era fantastica. Assolutamente l’amo. Ma era normale. Tutti in Israele sanno chi è Wonder Woman.” 

Durante l’intervista a Gal Gadot è stato chiesto un parere sull’interpretazione di Lynda Carter e come si differenzia la sua da quella versione.

“Penso che la versione Lynda Carter era molto rilevante di negli anni ’70. Ora, Zack Snyder è in collaborazione con Patty Jenkins, che dirigerà il film.Tutti noi vogliamo far evolvere il personaggio, Perché ciò che è stato visto allora, lo avete già visto. Quindi stiamo andando a dare un altro strato di interpretazioneal personaggio, vogliamo renderla più pertinente e aggiornata.”

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Fonte: CBM

- Pubblicità -