Nell’ultimo nuove di Empire Magazine molto spazio è stato dedicato a X-Men Apocalypse e a Bryan Singer, che ha parlato molto del film, dei personaggi, e delle relazioni che tra essi intercorrono.

 
 

Sul look di Apocalisse ha detto: “Sarà molto simile all’immagine del fumetto. Ci sarà qualcosa di molto futuristico e allo stesso tempo antico, sia per quanto riguarda il costume, sia per quello che invece concerne la psicologia del personaggio”.

Su Quicksilver: “Non possiamo avere di nuovo una folle corsa nella cucina del Pentagono. Ma lo possiamo introdurre meglio nella storia e integrarlo con gli altri personaggi”.

Sul Magneto di Michael Fassbender: “Magneto è un tipo che gioca su entrambi i lati. Dipende dal giorno della settimana. Quando lo incontriamo, all’inizio del film, ha appeso il mantello al chiodo, si è immamorato e ha una famiglia. La sua motivazioni sono giustificabili, sono i suoi metodi che sono criticabili”.

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

X-Men Apocalypse cover HDInoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).