Bryan Singer riaccende ancora una volta la curiosità degli appassionati della saga di X-Men, condividendo su Instagram l’immagine con cui annuncia di aver finito il primo teaser di X-Men Apocalypse, teaser che debutterà a dicembre nelle sale prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
X-MEN APOCALYPSE: EVAN PETERS RIVELA I DETTAGLI DELLA NUOVA SCENA IN SLOW-MOTION
Ecco l’immagine pubblicata sul social network:
[nggallery id=1460]
Inizia il conto alla rovescia, preparatevi!
“Sin dagli albori della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo ed il più potente dell’universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliatosi dopo tanti anni, è disilluso dal mondo che trova e recluta un team di mutanti potenti, incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Con il fato della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) devono guidare un team di giovani X-Men per fermare il loro nemico più potente di sempre e salvare l’umanità dalla distruzione”.
Guarda – X-Men Giorni di un futuro passato: tutte le differenze con il fumetto
Leggi anche – X-Men Apocalypse: Magneto innamorato e paterno
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Fonte: ComingSoon.net
