Reso pubblico dalla Paramount il poster internazionale di Zoolander 2. Potete vederlo nella gallery:

 

[nggallery id=1457]

“È ambientato dieci anni più tardi e, per la maggior parte, in Europa”, Stiller ha fatto sapere qualche tempo fa. “Si tratta fondamentalmente di Derek e Hansel dieci anni dopo: anche se l’ultimo film si è concluso felicemente, sono successe un sacco di cose nel frattempo. Le loro vite sono cambiate e non sono più così importanti. Si tratta di un mondo nuovo per loro.”

Derek e Hansel si trovano, dieci anni dopo il loro successo internazionale, ad essere letteralmente dimenticati da tutto e da tutti. Nessuno sa nemmeno chi sono, quindi devono reinventarsi.

Stiller, regista del sequel del fortunato film del 2001 che ha incassato più di 60 milioni di dollari in tutto il mondo, assieme a Justin Theroux (Tropic Thunder) è anche autore della sceneggiatura. L’attore è inoltre produttore del progetto al fianco di Stuart Cornfeld. L’uscita di Zoolander 2 è prevista per febbraio 2016. Il collega Owen Wilson ritorna nel ruolo di Hansel; il cast comprende anche Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig e Cyrus Arnold. Ci saranno poi “apparizioni speciali” da parte di Will Ferell (nel ruolo di Jacobim Mugatu), Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian, Ariana Grande e altri ancora.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -