Il reboot di Fantastic Four è stato quasi universalmente criticato. Mentre il regista sembra scomparso dalla scena pubblica, Miles Teller ha parlato del film e di come si sente riguardo a questo flop:

 

Si lavora di più sui cattivi film, o sui film che si rivelano magari non come si intendevano, perchè qualcosa non funziona. Ho pensato di essere stato criticato ingiustamente a quel modo. Ci sono problemi più gravi se si guarda a quanti soldi sono andati alla produzione e quanto è stato mietuto dietro. Penso che sia un peccato che un film del genere diventi un marchio sul curriculum quando così tante persone di talento hanno lavorato duramente e una manciata di persone l’ha presa in senso negativo. Ma tante persone ci hanno lavorato duramente, persone talentuose.

L’altro scoop è la conferma da parte di Miles Teller di aver fatto un provino nel ruolo del giovane Han Solo per il nuovo film della serie Star Wars Anthology:

Non avevo mai visto nessuno dei film originali di Star Wars fino forse un mese o un paio di settimane prima del mio primo provino, perchè ho pensato: “Forse farei meglio a dargli un’occhiata”. Fantastico. Adoro Harrison Ford , penso che sia un grande personaggio. Adoro il suo stile. Molti attori avrebbero interpretato in modo sbagliato il ruolo, mentre lui porta senso dell’umorismo nei momenti giusti. Harrison Ford è un grande attore, quando si vedono le espressioni facciali e le cose che fa lui è davvero un grande. È sempre il tizio più straordinario ed ha tutte queste grandi qualità.

Scartato Teller sembra che i principali candidati per il ruolo siano Taron Egerton, Alden Ehrenreich e Jack Reynor.

Ricordiamo che lo spinoff della serie Star Wars Anthology sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller (The Lego Movie, 21 Jump Street). La pellicola, che si concentrerà sui giorni di Han Solo prima dell’incontro con Luke, Obi -Wan e Leila, dovrebbe arrivare al cinema il 25 maggio 2018.

Fonte: CBM

- Pubblicità -